Operatore Vibrazionale Cristalloterapia

Operatore Vibrazionale Cristalloterapia

Risveglia il potere che è in te

La Cristalloterapia è una disciplina millenaria che affonda le sue radici in tutte le culture e utilizza i Cristalli per aiutare il corpo, la mente e lo spirito a raggiungere uno stato di totale equilibrio.

I Cristalli sono doni della natura e contengono energia e vibrazioni uniche, aiutano a liberare emozioni sopite e a promuovere una maggiore consapevolezza del sé, ed un maggiore equilibrio spirituale. Ogni cristallo ha una propria frequenza che può influenzare il nostro campo energetico, posizionando infatti le pietre in precisi punti come nei Chakra, il corpo è in grado di assorbirne le energie purificatrici e riequilibranti.

Armonizzando i campi energetici, si libereranno blocchi emotivi facilitando il processo di guarigione naturale del corpo, alleviando una vasta gamma di disturbi fisici e psichici, (stress, inquinamento, emozioni negative, relazioni tossiche, ecc.). In questo corso imparerete le nozioni e le tecniche in modo di entrare nel vivo di questo affascinante mondo, sapendo scegliere in modo adeguato quale Cristallo o Pietra utilizzare in base alle esigenze del singolo individuo.

Il corso è rivolto a tutte quelle persone che vogliono diventare Operatori professionali, ma anche a chi vuole impararne l’uso per sé stessi.

Programma

  • Introduzione alla Cristalloterapia – Cenni storici
  • Come si formano i Cristalli: Ciclo magmatico – Ciclo sedimentario – Ciclo metamorfico – Cristallizzazione – Ricristalizzazione – Precipitazione – Alterazioni chimiche
  • Differenze tra Cristalli, minerali, rocce, gemme, pietre artificiali e naturali – Classificazione pietre e Cristalli in base al numero di facce: cubico, esagonale, monoclino, ortorombico – tetragonale, triclino, amorfo, formazioni organiche.
  • Come i Cristalli influenzano il nostro corpo ed i loro benefici in base al loro colore
  • Cristalli come rimedi vibrazionali: validi strumenti energetici, in grado di riequilibrare le varie disarmonie nel nostro organismo e di riportarci ad uno stato di benessere ottimale. Per alleviare sintomi e malattie – Per raggiungere un obiettivo lavorativo, di studio – Per allontanare ansia e stress – Pe bloccare le negatività e proteggerci al meglio – Per raggiungere obiettivi in amore, ecc.
  • Elisir di Cristalli e acque solarizzate: Metodo diretto: infusione dei cristalli direttamente in acqua si usano solo i quarzi – Tempo d’infusione – Travaso e aggiunta del conservante (vodka o brandy) – Metodo d’uso e dosaggio dell’essenza. – Metodo indiretto: se si utilizzano pietre che non sono quarzi ,posizionare i cristalli in un barattolo più piccolo e poi inserirlo in acqua non con contatto diretto poi seguire tutti i passaggi del metodo diretto – Ricettario elisir.
  • Le Pietre dei 7 chakra e applicazioni pratiche – Meditazione guidata dei 7 chakra
  • Le griglie di Cristalli: si creano per attivare energia e vibrazioni di modo che i nostri intenti siano più facili da raggiungere. Definizione scopo e intento – posizionamento e forma geometrica – Alcuni suggerimenti di griglie: amore, protezione, salute, ecc.
  • Come purificare e programmare i Cristalli: vari metodi di pulizia per privarli di contaminazioni e disequilibri energetici – Ricarica alla luce della luna e del sole ed altri metodi – Riprogrammazione per uso e scopo –
  • Come scegliere un Cristallo in base al vostro segno zodiacale
  • Il Cristallo che scegli è lo specchio di te stesso – Se in quel preciso momento sei attratto da quel cristallo è sicuramente ciò di cui hai bisogno nel “Qui e ora”.
  • Pietre e Cristalli dall’A alla Z: Effetti sul corpo fisico, sull’emotività psicofisica e mentale, sulla spiritualità – Impiego e terapia – Le pietre giuste per ogni situazione e loro utilizzo
  • Cristalli Maestri un dono della Terra e le loro varie forme
  • Pratica di tutti i passaggi di una seduta professionale di Cristalloterapia
  • Animali e piante trattati con i Cristalli

Riferimenti normativi

La Legge 4/2013 costituisce la normativa di riferimento in materia di “professioni non organizzate in ordini o collegi” che prevede la possibilità di esercitare la professione individualmente, in forma associata, societaria, cooperativa o nella forma del lavoro dipendente.

Corso di 20 lezioni in videoconferenza – Frequenza una volta a settimana – Posti disponibili 20 – Euro 550

Per info chiama: 3285981025

Chatta su Whatsapp (24h/24)

Iscriviti direttamente

Potrebbero interessarti anche...

× Possiamo aiutarti?