Operatore Olistico in Tecniche Evolutive
Operatore Olistico in Tecniche Evolutive
L’Operatore Olistico in Tecniche Evolutive è un professionista che educa ad un benessere globale attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, psicosomatiche e spirituali. Opera sui blocchi del corpo, sulle emozioni negative, sui condizionamenti passati e sulle barriere energetiche, favorendo il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere complessivo della persona, conseguibile mediante la stimolazione delle risorse vitali e adottando stili di vita salubri. Le diverse tecniche olistiche, la crescita personale, la ricerca interiore e spirituale, accompagnare le persone nelle fasi del cambiamento, lo rendono un professionista attento ai movimenti profondi dell’animo umano, oltre che delle esigenze psico-fisico-energetiche, stimolando il risveglio della coscienza necessario per sostenere il prossimo nel raggiungimento di un benessere efficace e duraturo.
Gli operatori del settore olistico non operano nel campo medico, ma nell’ambito del benessere sotto tutti gli aspetti (psichico, mentale, spirituale, energetico e fisico); i trattamenti mirano al riequilibrio e al mantenimento del benessere agendo sullo scioglimento di tensioni fisiche ed emotive.
Rivolto a tutti gli amanti del benessere, a coloro che ricercano equilibrio e gioia di vivere, a chi è già in un percorso di consapevolezza o lo ha appena iniziato e vuole proseguire, agli operatori olistici che desiderano ampliare le loro conoscenze e a coloro che sono alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa.
PROGRAMMA
- Fondamenti del pensiero olistico
- Ricerca interiore
- Psicologia olistica e crescita personale
- Mindfulness
- Spiritualità olistica
- Consapevolezza corporea
- Enneagramma
- Psicosomatica
- Comunicazione olistica
- Tecniche di rilassamento e meditazione
- Ayurveda
- Iridologia
- Aromaterapia – Aroma massaggio
- Massaggio energetico profondo del sé
- Fitoterapia
- Il regno angelico
- Numerologia
- Cabala e Albero della Vita
La Legge 4/2013 costituisce la normativa di riferimento in materia di “professioni non organizzate in ordini o collegi” che prevede la possibilità di esercitare la professione individualmente, in forma associata, societaria, cooperativa o nella forma del lavoro dipendente.
Corso di 40 lezioni in videoconferenza – Frequenza 2 volte a settimana – Disponibilità 15 posti – € 690,00