… da una buona idea a una buona impresa!

Nell’ambito del progetto ” In Formati ” del Gruppo Unicredit che intende promuovere le conoscenze finanziarie e bancarie, per supportare i privati e le aziende nelle loro scelte economiche, rendondole consapevoli e quindi sostenibili. Il giorno 16 maggio 2015 dalle 16,00 alle 18,00, presso il centro di promozione sociale ANCeSCAO ” l’Acquedotto” di  Corso Isonzo, si terrà un incontro sulle Startup (avvio di un impresa ).

L’incontro rientra nella collaborazione tra L’Università Popolare Magna Carta e il Gruppo Unicredit, per l’erogazione di Corsi di Informazione Bancaria ai corsisti di Materie Economiche che è attiva  da anni nelle varie sedi dell’ Università Popolare.

Il corso è gratuito ed aperto a tutti gli interessati ( non solo agli iscritti dell’Università Popolare ).

Per maggiori informazioni : 05321772412 , inoltre è possibile scaricare la locandina nell’area download del sito.